- Viso tondo per armonizzare i vostri lineamenti dovrete rendere il vostro viso più spigoloso. Iniziamo dalla base,dopo il fondotinta applicate della terra per definire gli zigomi,partite dal centro delle guance stendendola fino all’attaccatura dei capelli,leggermente verso l’alto. Curate molto le sopracciglia preferibilmente ad ali di gabbiano e non sottili. Osate con acconciature voluminose e no ai tagli corti.
- Viso ovale è il più facile da truccare nonostante questo viso sia adatto non solo a tutti i trucchi ma anche ad ogni taglio,dovrete fare attenzione però ai colori,evitate i perlati. Per la base stendete il blush orizzontalmente partendo sempre dal centro delle guance verso le orecchie e lo stesso fate con la terra. Con una matita disegnate il contorno labbra per definirle mettendo così in risalto la zona del mento. Stendete un po’ di terra anche al centro della fronte accanto all’attaccatura dei capelli.
- Viso a cuore puntate su colorozioni neutre per il viso e oggiungete un tocco di colore su labbra e guance. Applicate della terra su tempie e mascella e puntate invece sul blush per quanto riguarda la zona guance e zigomi,applicatelo al centro di esse. Evitate linee troppo marcate per il contouring e sfumate a dovere.
- Viso squadrato i vostri lineamenti possono essere piuttosto marcati,puntate su ombretti perlati e chiari e su un eye-liner che intensifica lo sguardo. Applicate il blush (sui toni del rosa o del pesca) su guance e zigomi con movimenti circolari senza però salire verso l’attaccatura dei capelli. Proseguite poi applicando la terra sui lati della mascella e alle tempie. Per le labbra invece puntate su colori nude e gloss.
- Viso lungo stendete la terra al centro della fronte accanto all’attaccatura dei capelli e sul mento sfumando bene entrambi. Illuminate la parte delle tempie,la parte alta dello zigomo,il naso,l’area della mascella e l’arco di cupido. Puntate su ombretti dal colore intenso e su matita o eyeliner per mettere in risalto gli occhi. Per le labbra invece consiglio dei colori nude o sul pesca.
sabato 23 settembre 2017
UN TRUCCO PER OGNI VISO
Esistono varie forme di viso: tondo,ovale,squadrato,a cuore e lungo. Vediamo insieme i trucchi per valorizzare ciascuna di esse.
Spero di esservi stata utile,se il post vi è piaciuto lasciate un commento,un abbraccio ❤️
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
PICCOLI SEGRETI DI BELLEZZA
E' l'ora di spegnere il telefono e di pensare solo a te,rilassati e prenditi cura di te stessa... Ecco dei piccoli trucchetti fai d...

-
Ci sono vari trucchetti per questo,ma la cosa più importante è tenerle sempre idratate e curate. Dunque ecco alcuni passaggi da fare: ...
-
Oggi , volevo parlarvi di una serie di prodotti di ottima qualità che ho testato per la prima volta nell'arco degli ultimi giorni. Desi...
Nessun commento:
Posta un commento