Ci sono vari trucchetti per questo,ma la cosa più importante è tenerle sempre idratate e curate. Dunque ecco alcuni passaggi da fare:
- Almeno una volta a settimana fate uno scrub labbra con zucchero e olio di oliva. Massaggiate con movimenti circolari su labbra bagnate,dopodiché applicate un burro cacao.
- Prima di applicare il rossetto tracciate il contorno labbra con una matita per renderle delineate. Se avete delle labbra sottili invece e desiderate ingrandirle,applicate un correttore o un fondotinta sulle labbra per mimetizzare i contorni dopodiché tracciate la linea,all'incirca, a tre millimetri dall'inizio delle vostre vere labbra.
- I colori da evitare sono quelli scuri che rendono le labbra ancora più sottili,optate invece per colori chiari che riflettano la luce,creando un effetto volumizzante. Optate anche sui gloss e l'effetto lucido le renderà più corpose.
- Anche il contouring potrebbe venire in vostro aiuto. Applicate l’illuminante sull’arco di cupido,mentre sotto il labbro inferiore applicate un velo di terra opaca.
Spero di esservi stata d’aiuto,un abbraccio 💕
Nessun commento:
Posta un commento