lunedì 28 agosto 2017

PICCOLI CONSIGLI,IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA


La domanda affligge milioni di studenti: cosa mi metto?
Tutti in fondo vogliamo azzeccare l'outfit giusto per fare bella figura,ecco dei piccoli consigli.
                         
 ABBIGLIAMENTO

  • Mettetevi a vostro agio jeans,pantaloni della tuta,gonna,t-shirt,camicia,qualunque sia la vostra scelta,ricordatevi che dovete sentirvi comodi! Il vostro abbigliamento non deve essere eccessivo o innaturale rispetto a come siete,scegliete qualcosa che rispecchi la vostra personalità e che vi valorizzi.
  • Decidete la sera prima cosa indossare,senza decidere all'ultimo minuto,così non perderete tempo. Non è il caso di arrivare in ritardo.
  • L'ultimo consiglio è di essere sempre voi stessi,con il vostro stile e la vostra unicità.






                             MAKE UP



Per quanto riguarda il trucco nell'ambito scolastico è sempre meglio non esagerare,scegliete un trucco semplice che dia un look fresco e naturale.

  • Puoi anche portarti dei trucchi a scuola,se avrai tempo,potrai farti un ritocco,ad esempio la cipria che aiuta a mantenere la pelle opaca e un colorito omogeneo.
  • Nei primi giorni di scuola solitamente le temperature sono ancora calde ,quindi è sempre meglio mantenersi leggere visto che molte di voi saranno ancora abbronzate non azzarderei ad utilizzare un fondotinta ma bensì un correttore da tamponare su imperfezioni,rossori e occhiaie. 
  • Per gli occhi potete scegliere di applicare ombretti nude e luminosi e/o delineare la palpebra con una matita o un eye-liner e in fine una passata di mascara per intensificare lo sguardo.
  • Burrocacao,gloss o una tinta labbra a lunga durata stando sempre sulle tonalità del nude 
    

Nessun commento:

Posta un commento

PICCOLI SEGRETI DI BELLEZZA

E' l'ora di spegnere il telefono e di pensare solo a te,rilassati e prenditi cura di te stessa... Ecco dei piccoli trucchetti fai d...