-La prima fase è quella più dolorosa,non riesci a capire cosa sia andato storto,se hai sbagliato tu o se sei sbagliata tu. Farsi domande è inevitabile e la verità è che la cosa più giusta da fare in questa fase è quella di lasciarsi andare,puoi piangere e sfogarti. La cosa peggiore sarebbe evitare il dolore,respingerlo. Datti tempo!

-La terza fase riguarda te stessa,devi imparare ad amarti e capire veramente cosa vuoi nella vita,non è un percorso facile,ma bisogna mettersi al primo posto.
Tieni la mente occupata,"coccolati" e prenditi cura di te stessa,qualche maschera,un taglio nuovo di capelli,un libro che volevi leggere da tanto.
-Quarta fase,la rabbia. Vedrai la fine della relazione da un altra prospettiva,maledirai il giorno in cui l'hai incontrato/a e inizierai a spaccare tutto quello che ti ricorda quella persona,foto,lettere,ricordi.
E' la fase che poi ti aiuterà a capire che forse ti meritavi di più,che in una relazione bisogna avere di più. Va bene cosi,sfogati.
-Quinta fase,SUPERA IL PASSATO. Inevitabilmente,passata la rabbia ti pentirai di aver cancellato o strappato quelle foto. Chiama le tue amiche,stai con loro,parla finalmente della fine della relazione e poi vai avanti,piano,senza fretta ognuno ha i suoi tempi. Pensa ancora a te,comprati un bel vestito nuovo e fatti bella,esci,divertiti e stai con chi ti fa stare bene.
-Sesta e ultima fase,RINASCI. Inizia a pensare al futuro,al tuo lavoro o alla scuola,fai progetti,fantastica sulla persona che un giorno sarai.
Non spaventarti,spesso una rottura può cambiare il tuo modo di pensare,alcuni punti del tuo carattere e questo non è necessariamente un male,anzi fanne tesoro.
Questi sono dei piccoli consigli che mi sono sentita di darti,e ripeto,non avere fretta e prenditi il tuo tempo. AMATI SEMPRE.
Un abbraccio,alla prossima ⭐