Desio Lenses è un marchio con una vasta esperienza nel mercato ottico, prodotto da Qualimed,che si è focalizzato sulla produzione di lenti a contatto prodotte in Italia.
Le lenti si suddividono in quattro diverse collezioni:
- Sensual Beauty Lenses che comprende 8 colorazioni
- Two shades of grey , ispirata a 50 shades of grey
- Coffee Collection ispirata alle calde tonalità del caffè
- Attitude , linea di lenti a contatto giornaliere
LA MIA ESPERIENZA CON DESIO
Appena ho ricevuto la confezione ero davvero felice e sinceramente non mi aspettavo oltre alla rapidità di consegna , anche una vastità di accessori oltre alle lenti in sè.
All'interno ho trovato :
- Tre cataloghi che illustrano le varie colorazioni
- Contenitore portalenti per averle sempre a portata di mano
- Pinzetta con custodia per facilitare la manipolazione delle lenti in modo igienico
- Una confezione della linea Attitude contenente 6 paia di lenti giornaliere
- Una confezione della linea Sensual Beauty Lenses contenente un paio di lenti trimestrali

COLORAZIONI
Jungle Fever e Romantic Blue
La prima colorazione di cui voglio parlarvi è Jungle Fever ispirata ai tropicali colori della giungla e della vegetazione, uno dei colori che preferisco.
L'applicazione , devo dire , che è stata piu semplice e pratica del previsto data la mia scarsa esperienza con le lenti, e la fatica impiegata è stata minima, ciò mi spinge a dire che ne è valsa veramente la pena.

Mi ha colpita molto questa collezione perchè è pensata per le donne cosmopolitane che vogliono sorprendere ogni giorno.

Le lenti a contatto Desio vengono distribuite in oltre 30 paesi del mondo , nei negozi di ottica di alto livello e sui due siti ufficiali :
- Desiolens.eu per l'Italia
- Desiolens.com per il resto del mondo
Per quanto riguarda i prezzi , sono compresi nella fascia medio-bassa rispetto ad altri brand, quindi il rapporto qualità prezzo è ragionevole e accessibile a tutti.
Per le lenti trimestrali il prezzo è di 42,00€ mentre per quelle giornaliere il prezzo è di 29.00€ a confezione (6 paia).
DIFFERENZA TRA COLORE NATURALE E LENTI
In un immagine ravvicinata si puo intravedere leggermente il colore naturale dell'occhio intorno alla pupilla, ma vi rassicuro garantendovi che da lontano la colorazione dell'occhio appare omogenea e dona un effetto sgargiante.
Concludo dicendo che mi sono trovata davvero bene con questo brand e le consiglio vivamente anche a chi ha problemi di vista ma che allo stesso tempo vuole sperimentare un nuovo colore di occhi.
Nonostante questi prodotti mi siano stati dati in omaggio la mia opinione a riguardo è strettamente oggettiva e ho voluto riportare al meglio le caratteristiche e la mia esperienza personale.
Per ulteriori informazioni visitate i siti che vi ho linkato piu in alto.
Spero che il post vi sia piaciuto, un abbraccio, alla prossima!